Palermo - Raccolta per i 250 canni abbandonati del Rifugio della Favorita

08/apr/2009 19.32.05 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Cari amici animalisti,
come ogni anno stiamo organizzando la raccolta pasquale per i 250 cani del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo.
Come oramai saprete, il Rifugio è stato sequestrato dai carabinieri dei Nas per problemi legati alle acque reflue e alla mancanza della concessione della terra su ci sorge il Rifugio. Nessun maltrattamento è stato riscontrato e il benessere dei cani che ospitiamo è stato dichiarato da medici veterinari.
Abbiamo fatto ricorso al sequestro e speriamo bene.
Oggi più degli scorsi anni, i cani del Rifugio hanno bisogno di voi e della vostra generosità. Ed è per questo che vi preghiamo a nome dei nostri cani a partecipare alla raccolta numerosi, anche con un piccolo dono, affinché i nostri cani continuino ad avere una vita dignitosa.
Anche quest\`anno il banchetto sarà allestito in piazza Unità d\`Italia (di fronte la statua di Padre Pio), sabato 11 Aprile, dalle 10 alle 18.
Ecco cosa serve urgentemente: - croccantini per cani adulti (ogni giorno, 0gni cane ne mangia circa 400 gr. E molti mangiano due volte al dì).
- antiparassitari (tra un mese iniziamo con la copertura parassitari per tutti e 250 cani!!!), vanno bene sia i collari, sia le pipette.
- medicine per uso veterinario, ma anche per uso umano (tutto ciò che il nostro veterinario scarterà, verrà portato a frate Biagio Conte per i suoi poveri).
Al banchetto di raccolta troverete anche simpatici gadget animalisti, come le magliette per grandi e piccini, adesivi e tanto altro, il cui ricavato andrà interamente devoluto al Rifugio per l’acquisto di medicine.
Noi volontari e i nostri cani, vi auguriamo una serena Pasqua.
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Palermo
Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita