AmiciCani - Task force e raccolta donazioni Emergenza Abruzzo

08/apr/2009 20.47.01 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

In solo 2 giorni grazie a tutte le splendide persone sensibili sia agli animali che alla strage che è capitata in Abruzzo, abbiamo raccolto tra bonifici e donazioni tramite PayPal 1045 euro.
Ricordiamo che per il massimo rispetto e trasparenza pubblichiamo il saldo aggiornato in tempo reale sia in homepage del sito che all\`interno della sezione \"Emergenza Terremoto\" con la possibilità di visionare il conto online con ogni singola transazione sul conto corrente AmiciCani.

All\`interno di tale sezione ci sono tutti i contatti delle associazioni AmiciCani, Freccia45, Chiliamacisegua, Associazione Canili Lazio, Rapid Dogs Rescue, Associazione Animali Esotici Onlus, Dogwelcome e A.P.A. - Associazione Protezione Animali Alessandria unite per dare il massimo servizio a favore degli animali randagi, malati o feriti, avendo 2 sezioni in costante aggiornamento in realtime delle notizie.

Ricordiamo che il numero per l\`SMS solidale non è stato attivato in quant! o i gestori di telefonia ne hanno già creato uno solo unico.

Grazie a tutti