[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Ricerca volontari per il Rifugio La Cuccia di Palermo Dopo il sequestro definitivo del 04 /04/09 è il comune che si occupa del rifugio, ed il bisogno di sistema re tante cose è grande.

10/apr/2009 14.13.41 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

Dopo il sequestro definitivo del 04 /04/09 è il comune che si occupa del rifugio, ed il bisogno di sistema re tante cose è grande. Ci vogliono volontari da affiancare al persona le del comune per curare gli animali, dar loro da mangiare e bere ogni gior no e pulirli.

siamo già un gruppetto, ma ancora pochi. abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.

c'è da fare un gran lavoro e da chiedere grandi aiuti, ma ci stiamo muovendo per aiutare i cani. vi prego aiutateci ad aiutarli. da soli non hanno speranza.

non chiediamo soldi o impegni impossibili, ma siamo pochi e se siamo di piu  ognuno di noi basta che dia un giorno a settimana di dispobilit à. anche perche si devono organizzare almeno coppie di persone, da soli è impossibile. quindi dobbiamo arrivare almeno a 15 persone. fate girare la voce tra i vostri amici, bastano due ore di disponibilita in un giorno della settimana per aiutare a dare da mangiare ai cani, bere e pulirli.

vi aspettia mo.

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@polizi aecozoofilasicilia.it

webmaster@unione democraticasicilia.it