cagnolina a rischio uccisione

cagnolina a rischio uccisione ciao a tutti, ecco un\'altra urgenza. sono in calabria da due giorni..ancora non ho un\'adozione per Diana (ricordate???

11/apr/2009 21.22.30 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

ciao a tutti,
ecco un\`altra urgenza.
sono in calabria da due giorni..ancora non ho un\`adozione per Diana (ricordate???la cagnolina trovata mesi fa legata senza riparo durante l\`alluvione in attesa che morisse di fame..che comunque adesso sta in una pensione al sicuro..) e appena arrivata quì mi raccontano questa nuova storia: il padre del mio ragazzo ha \"adottato\" una cagnolina, femmina taglia media piccola, nel senso che la piccola staziona nei pressi dell\`ufficio e quando lui lavora la porta dentro con sè e le offre cibo e acqua..peccato che il padre del mio ragazzo faccia il ferroviere e che il suo ufficio è difronte ai binari del treno..e peccato che la gente non apprezza il cane e che le minacce fioccano..e peccato che la cagnetta probabilmente è incinta..
le cose da fare sono evidenti: la cagnetta deve essere spostata e deve essere portata al sicuro..cerco quindi uno stallo non solo per lei ma anche per i nascituri perciò faccio appello ai volont! ari più esperti che abbiano dimestichezza con parto e cucciolate..premetto che la cagnetta è sporca e che la prima cosa da fare è pulirla, impresa impossibile quì: è inutile farlo e rimetterla per strada..
non dimentichiamo poi che è gravida e randagia..spaventi, paura e stress potrebbero mettere a rischio i cuccioli.
ci possiamo muovere solo con il treno.
la cagnolina è in calabria, perciò lo stallo sarebbe da preferire più al sud possibile: il viaggio deve essere il meno stressante possibile.
facciamo girare, è urgente
grazie a tutti