[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Raccolta alimentare dell'11/04/09 per Banco Zoofilo - Palermo raccolti circa 60 kg di cibo umido e 40 kg di cibo secco per cani, oltre donazioni di pane duro e in minima parte anche mangime per gatti. il mangime per cani è stato donato ai volontari del rifugio la cuccia che per ora si alternano per affiancarsi al personale del comune per assistere i cani in attesa che vengano adottati. il mangime per gatti è stato donato al rifugio sos primo soccorso per cani e gatti, insieme alla restante donazione di 200kg di novembre 2008 spedita dalla raccolta effettuata al nord dai volontari. si ringraziano i volontari che hanno partecipato alla raccolta e si renderà presto nota la data ed il luogo della prossima raccolta.c'è molto bisogno di aiuto. grazie ancora. marianna buffa 349/5838651 info@poliziaecozoofilasicilia.it Marianna Buffa La vita è un dono, difendila. webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it http://www.poliziaecozoofilasicilia.it webmaster@unionedemocraticasicilia.it http://www.unionedemocraticasicilia.it gruppo su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=46219076611#/group.php?gid=462190 76611 Msg sent via ArubaMail- http://www.aruba.it

12/apr/2009 22.57.33 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

si ringraziano i volontari che hanno partecipato alla raccolta e si renderà presto nota la data ed il luogo della prossima raccolta.c'è molto bisogno di aiuto . grazie ancora.

marianna buffa
info@poliziaecozoofilasicilia.it

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it