Bloccoanimalista organizza una manifestazione contro lo Zoomarine di Torvaianica Bloccoanimalista organizza una manifestazione contro lo ZOOMARINE di Torvaianica - sabato 18 aprile 2009 dalle ore 13.30 fino alle ore 16.00.

13/apr/2009 20.48.02 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Il terzo nostro presidio contro il \`parco acquatico\` di Torvaianica - un serraglio in cui vengono reclusi delfini ed altri animali acquatici alla stregua di un circo permanente. Parchi acquatici sono per gli animali una prigione a vita dove subiscono addestramenti cruenti e stressanti con la tecnica di privazione di cibo. Bloccoanimalista protesterà davanti allo Zoomarine contro lo sfruttamento di tutti gli animali acquatici.
Per informazioni e per eventuali passaggi in auto info@bloccoanimalista.org o tel: 328.92.56.874
Da Roma: dal GRA prendere l\`uscita n. 26 (SS 148 Pontina) in direzione Latina - uscire a Pomezia-Torvaianica. Seguire la strada SP 101/a in direzione Torvaianica e le indicazioni per Zoomarine.