Fermo - Trascura il cane: contestata

Fermo - Trascura il cane: contestata Una donna polacca aveva lasciato un cane di grossa taglia nell\"appartamento prima di partire per la Polonia.

18/apr/2009 20.52.42 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Una donna polacca aveva lasciato un cane di grossa taglia nell\`appartamento prima di partire per la Polonia. E\` stata contestata per l\`infrazione di un articolo del codice penale.
Personale della Squadra Volante del Commissariato nella serata del 15 u.s. è intervenuto in Via Brunforte a Fermo ove alcuni cittadini aveva segnalato un cane che abbaiava da diversi giorni.

Sul posto gli agenti hanno accertato che una cittadina di origini polacche aveva lasciato il proprio cane di grossa taglia all\`interno della sua abitazione. Il cane è stato affidato al veterinario di turno mentre dagli accertamenti solo oggi è stata rintracciata la proprietaria a cui è stata contestata la violazione dell\`articolo 672 codice penale, per omessa custodia e malgoverno di animali.

All\`atto della contestazione la donna si è giustificata dicendo che era partita per la Polonia e non sapeva a chi lasciare il proprio cane.