Manfredonia - Gara di lavoro con cani da ferma di domenica 19 aprile

18/apr/2009 20.56.04 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Verranno premiati i primi tre conduttori con i relativi cani delle categoria continentali e inglesi, che abbiano ottenuto il miglior punteggio.
Il gruppo cinofilo Federico II di Manfredonia e le sezioni sipontine e provinciali di Confavi e CPA Sports organizzano per domenica 19 aprile 2009 una gara di lavoro con cani da ferma presso la ZAC Tipo “B” , la Ginestra nel Comune di Ascoli Satriano (Fg), valida ai fini del campionato provinciale C.P.A. Sports.

La durata della prova sarà di dieci minuti su due selvatici (quaglie). Sono ammesse le seguenti categorie di cani: continentali (tutte le razze da ferma compresi spinoni e bracchi); inglesi ( setter e pointer).

L’orario previsto per la registrazione è alle 6.30, il sorteggio alle 6,50 e alle ore 7.00 vi sarà l\`inizio della gara, presso la zona addestramento cani.

Verranno premiati i primi tre conduttori con i relativi cani delle categoria continentali e inglesi, che abbiano ottenuto il miglio! r punteggio nella gara.

Per informazioni ed iscrizioni : Segreteria Organizzativa C.P.A. Sports Piazza Marconi 23 Manfredonia (Fg). Vairo Giulio Tel. 3472973279 – Trotta Saverio Tel. 3470880254.






Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl