GATTINI SEVIZIATI

GATTINI SEVIZIATI ATTENZIONE: DA FONTI CERTE HO SAPUTO CHE CIRO E ROBERTA, I TRISTEMENTE FAMOSI SEVIZIATORI DI GATTINI DI ZONA BALDUINA, ORA SPOSTATISI ANCHE AI CASTELLI, STANNO CONTINUANDO A CERCARE GATTINI.

19/apr/2009 19.05.44 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

ATTENZIONE:

A QUANTO PARE HANNO SPOSTATO LA LORO ATTIVITA\` CRIMINALE IN ZONA CASTELLI ROMANI ( MA STO ATTENDENDO ULTERIORI DETTAGLI IN MERITO ) E HANNO GIA\` SUBITO ANCHE LI UNA PERQUISIZIONE DAI CARABINIERI CHE HANNO RITROVATO NELLA LORO ABITAZIONE DUE GATTINI DEVASTATI MA ANCORA VIVI...LORO SI SONO DIFESI DICENDO CHE LI AVEVANO TROVATI COSI\`..
LA SETTIMANA SCORSA SI AGGIRAVANO IN ZONA MAGLIANA / PORTUENSE / VILLA BONELLI / MONTEVERDE PRESSO I NEGOZI DI ANIMALI E GLI STUDI VETERINARI PER CERCARE NUOVE VITTIME. CHIEDEVANO SOPRATTUTTO GATTINI NERI. CONSIDERANDO CHE LA LUNA PIENA E\` APPENA PASSATA IMMAGINO CHE PURTROPPO QUALCHE ANIMA INNOCENTE SIA GIA\` STATA SACRIFICATA...
TENETE GLI OCCHI APERTI. SE AVRO\` NUOVI DETTAGLI LI FORNIRO\`. NEL FRATTEMPO CHIUNQUE DI VOI CONOSC! A PERSONE CHE STANNO CERCANDO DI FARE ADOTTARE GATTINI ( NON SOLO NERI ) LI METTA SULL\`AVVISO!!! E CHIUNQUE POSSA FORNIRE ULTERIORI INFORMAZIONI SU QUESTA NOTIZIA PER FAVORE LE DIVULGHI.

GRAZIE
ERIKA

CIRO e ROBERTA (anche se danno nomi diversi)

Indirizzo: Utilizzo di altri nomi:

Roma - Zona Balduina

Aspetto fisico:

MOLTO PERICOLOSI. Seviziatori di gattini.

2 mici presi da loro sono stati recuperati in condizioni pietose, un altro è morto caduto dalla finestra.
LEI 30 anni circa. Bruna. Bassa e corpulenta. Romana.
LUI 35 anni circa. Alto. Occhi azzurri, ma usa anche lenti a contatto colorate.
Cambia spesso colore di capelli. Lieve accento napoletano/calabrese.