Furto cuccioli a Marina Romea (RA)

Furto cuccioli a Marina Romea (RA) SCOMPARSI, DEXTER e ROCCO, due fratelli, cuccioli di 6 mesi, taglia medio grande, meticci incrociati con American Stafforshire, dolcissimi, di indole tenera e confidenti con tutti, Dexter ha il mantello nero con la pancia e le punte delle zampine bianche, Rocco è di colore fulvo.

20/apr/2009 21.14.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

SCOMPARSI, DEXTER e ROCCO, due fratelli, cuccioli di 6 mesi, taglia medio grande, meticci incrociati con American Stafforshire, dolcissimi, di indole tenera e confidenti con tutti, Dexter ha il mantello nero con la pancia e le punte delle zampine bianche, Rocco è di colore fulvo. Sono scomparsi la notte del 19 aprile u.s., quasi sicuramente rubati entrando dal cancello di casa a Marina Romea, località balneare del comune di Ravenna, chiunque ne abbia notizia può contattarci alla seguente mail jackomazzo@hotmail.it Grazie di cuore