Cicerale - Comiunicato dal Ministero della Salute e delle Politiche Sociali

Cicerale - Comiunicato dal Ministero della Salute e delle Politiche Sociali Tutela benessere animale: Sottosegretario Martini incontra Procuratore Capo di Vallo della Lucania nella cui giurisdizione si trova il canile "Oasi S. Leo Ciceranensis" di Cicerale in cui sono state riscontrate carenze strutturali, igienico sanitarie e maltrattamento degli animali in esso ricoverati.

21/apr/2009 21.10.40 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tutela benessere animale: Sottosegretario Martini incontra Procuratore Capo di Vallo della Lucania nella cui giurisdizione si trova il canile “Oasi S. Leo Ciceranensis” di Cicerale in cui sono state riscontrate carenze strutturali, igienico sanitarie e maltrattamento degli animali in esso ricoverati.
Il Sottosegretario alla Salute On. Francesca Martini incontrerà domani nella sede del Ministero di Lungotevere Ripa il Procuratore Capo della Procura di Vallo della Lucania, Cons. Giancarlo Grippo, nella cui giurisdizione si trova il canile “Oasi S. Leo Ciceranensis” sito nel comune di Cicerale, in Provincia di Salerno.
Il canile nelle settimane scorse è stato visitato dagli ispettori del Ministero che hanno riscontrato gravissime carenze strutturali, igienico sanitarie e maltrattamento degli animali in esso ricoverati.






Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl