Roma - Urgente donazione del sangue

Roma - Urgente donazione del sangue Cerchiamo urentemente un peloso superiore ai 30 chili di peso, che non abbia effettuato donazioni di sangue nell'ultimo mese per poter donare sangue alla piccola stella, gia' rosy, ricoverata da oggi presso la clinica bufalotta. ricordiamo rosy, la lupetta di 10 mesi abbandonata al parrelli lo scorso dicembre ed adottata da una famiglia meravigliosa di capena che da stamattina l'ha ricoverata presso la clinica bufalotta per accertamenti clinici.

22/apr/2009 20.21.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cerchiamo urentemente un peloso superiore ai 30 chili di peso, che non abbia effettuato donazioni di sangue nell’ultimo mese per poter donare sangue alla piccola stella, gia’ rosy, ricoverata da oggi presso la clinica bufalotta.

ricordiamo rosy, la lupetta di 10 mesi abbandonata al parrelli lo scorso dicembre ed adottata da una famiglia meravigliosa di capena che da stamattina l’ha ricoverata presso la clinica bufalotta per accertamenti clinici.


Vi prego aiutiamo stella!

Telefonate a fabrizio 3313714534





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl