Palermo - Progetto pilota da Francesca Martini

23/apr/2009 17.26.09 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Il Sottosegretario alla Salute Francesca Martini incontrerà domani, 24 aprile, l’Assessore alla Sanità della Regione Sicilia Massimo Russo per presentare un progetto pilota relativo agli interventi da mettere in atto per giungere, con un percorso virtuoso, alla soluzione del problema randagismo in Sicilia.
Il progetto, fortemente voluto dal Sottosegretario Martini ed elaborato dagli esperti del Ministero in collaborazione con l’Assessorato alla Sanità della Regione Sicilia, sarà testato inizialmente nella Provincia di Ragusa e successivamente esteso al resto della Regione.
La Conferenza stampa di presentazione del progetto si terrà alle ore 12,30 presso la sede dell’Assessorato a Piazza Ottavio Ziino – Sala Riunioni, piano terra.
Nella mattinata, prima della Conferenza stampa il Sottosegretario Martini si recherà anche in visita all’Istituto Zooprofilattico.
Nel pomeriggio il Sottosegretario incontrerà le Associazioni animaliste e visiterà il canile municipal! e di Palermo.