Randagismo - Sottosegretario Martini incontra le Associazioni animaliste siciliane

25/apr/2009 20.29.37 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sarò a vostra disposizione per attivare tutti i soggetti utili per raggiungere gli obiettivi comuni - dice Francesca Martini.
Il Sottosegretario alla Salute Francesca Martini nel corso della sua visita in Sicilia per la presentazione del Progetto Pilota sul randagismo ha incontrato le Associazioni animaliste alle quali ha rivolto il suo apprezzamento per l’attività svolta per la tutela e il benessere degli animali. Il Sottosegretario che riconosce alle associazioni lo svolgimento di un ruolo fondamentale ha sottolineato:



“Ritengo fondamentale il rapporto con il territorio. Ho preso atto con grande piacere della estesa e radicata presenza delle associazioni di volontariato in Sicilia. Le associazioni sono risorse da valorizzare e mettere in rete. Troppo spesso invece il volontariato si è trovato costretto a sostituirsi alle istituzioni locali invece di essere da esse affiancato. Grazie alla sinergia creata con l’Assessore Massimo Russo finalmente le! Associazioni avranno un punto di riferimento a livello regionale. L’Assessore si è infatti impegnato a realizzare incontri per dare ascolto alle problematiche sollevate dalle associazioni.

Si sta aprendo una nuova era e sarò a vostra disposizione per attivare tutti i soggetti utili per raggiungere gli obiettivi comuni“






Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl