[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Appello dai volontari del Rifugio La Cuccia di Palermo causa sfollamento del rifugio la cuccia di plaermo sequestrato e in condizi oni strutturali irrimediabili, cercasi urgentemente: - volontari per venire al rifugio a dar da mangiare ai cani, farli bere e p ulire i box, per favore offrite la vostra disponibiltà anche se solo d i due ore alla settimana; - disponibilità a reperire contatti di rifugi in Italia a norma dispon ibili ad accogliere anche solo un cane per salvarlo dalle condizioni disagi ate in cui si trova adesso; - disponibilità ad adottare in famiglia un cane del rifugio; per info contattare: marianna buffa 3495838651 info@poliziaecozoofilasicilia.it http://www.poliziaecozoofilasicilia.it gruppo su facebook http://www.facebook.com/group.php?gid=46219076611#/group.php?gid=462190 76611 Msg sent via ArubaMail- http://www.aruba.it

30/apr/2009 16.54.55 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

cercasi urgentemente:

- disponibilità ad adottare in famiglia un cane del rifugio;

per info contattare:
marianna buffa