U.E. - I sindaci non rispondono alle e-mail

- I sindaci non rispondono alle e-mail Mentre il presidente Usa Barack Obama e\' famoso perche\' risponde a tutte le e-mail che gli vengono inviate dai cittadini, non e\' altrettanto in Italia, dove solo il Sindaco di Bolzano ha risposto ad un test fatto dal quotidiano Il Sole24Ore.

11/mag/2009 19.40.01 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mentre il presidente Usa Barack Obama e\` famoso perche\` risponde a tutte le e-mail che gli vengono inviate dai cittadini, non e\` altrettanto in Italia, dove solo il Sindaco di Bolzano ha risposto ad un test fatto dal quotidiano Il Sole24Ore. Ponendo domande sulla salubrita\` di un canile, i messaggi sono stati generalmente ignorati anche se sul sito dell\`aministratizone comunale c\`e\` lo specifico spazio in cui si invitano i cittadini a porre un quesito al primo cittadino. Alcune risposte burocratiche che rimandavano ad altre strutture (Milano), risposte veloci di un dipendente (Napoli), ma per Roma, Firenze, Reggio Calabria, Torino, Salerno, Bari e Messina, la risposta non c\`e\` stata.
Comunque, altrettanta mail inviata al Comune di Londra non ha avuto riscontro, mentre la risposta c\`e\` stata a Parigi.


!


Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl