Palermo - Manifestazione Circo acquatico della LIDA Palermo

18/mag/2009 20.18.29 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una ventina di animalistii si sono riuniti ieri pomeriggio di fronte il Circo Acquatico attendato a Mondello (Palermo) per manifestare il proprio dissenso all\`utilizzo inutile e crudele di animali durante gli spettacoli. Attivisti appartenenti alle sezioni provinciali dell\`A.S.V.A. e della L.I.D.A., hanno mostrato la dura realtà dei circhi attraverso volantini, cartelloni, striscioni, cori...Due famiglie girano i tacchi e vanno via non appena ricevono chiarimenti e volantini riguardo i violenti metodi di addestramento. Molti consensi tra i passanti e \"promesse\" da chi invece lo spettacolo lo ha visto:
\"L\`anno prossimo non torneremo\" affermano alcuni spettatori indignati da ciò che lo spettacolo circense aveva proposto: gabbie piccolissime per serpenti e coccodrilli, pinguini stanchi e snaturati....e i loro occhi..
Alla fine del primo spettacolo i nostri attivisti hanno applaudito le famiglie che si apprestavano ad uscire, complimentandosi con loro per aver sos! tenuto \"il più brutto spettacolo del mondo\"!!!!
Siamo soddisfatti della nostra protesta..In Sicilia l\`ignoranza è ancora tanta e la gente sembra ancora prenderci per folli... ma noi siamo felicemente folli!!!!

Un ringraziamento particolare va agli attivisti dell\`A.S.V.A Cinisi- Terrasini- Castellammare del Golfo: precisi nell\`organizzazione, uniti, disponibili.
Alla prossima

Alessandra Musso
Responsabile provinciale
L.I.D.A. Lega Italiana dei Diritti degli Animali
Sez. Palermo
lidapalermo@live.it
www.lidasicilia.netson.org
www.lida.it
Cell.: 3286225726















Altre notizie sul sito http! ://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl