Brindisi - Protesta lavoratori del canile comunale

19/mag/2009 18.35.56 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
In data odierna, presso l\`Ufficio Ambiente di questa Amministrazione, è pervenuto un provvedimento giudiziario di disposizione di pagamento della somma di € 54.000 in favore della società “Pivicom srl\", già creditrice della Lega Nazionale per la difesa del cane, attuale gestore del canile – rifugio comunale, individuando appunto quale terzo pignorato questo Ente.

In ragione di ciò, la somma suddetta, già accantonata con le sospensioni dei due pagamenti relativi al mese di marzo ed aprile c.a., per gli effetti dell\`atto di pignoramento presso terzi promosso dalla “Pivicom srl\", sarà disposta e liquidata in favore di quest\`ultima.

Questa Amministrazione, come già fatto rilevare in sede di dichiarazione di terzo in ordine ad una possibile interruzione di pubblico servizio, accusa suo malgrado la disfunzione venutasi a creare per la acclarata impossibilità del soggetto gestore a mantenere gli impegni contrattuali dato il mancato riconoscimento del corrisp! ettivo mensile pattuito.

E\` di urgente intendimento, pertanto, l\`emissione di ogni possibile provvedimento di competenza di questa Amministrazione Comunale atto a garantire sia il benessere degli animali ospitati, sia la salvaguardia delle legittime spettanze degli operatori impiegati nella struttura.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl