SOS per Teresa, aiuto economico (VIA WEB)

SOS per Teresa, aiuto economico (VIA WEB) Teresa sta male un male misterioso sta minando la sua salute, in questo momento è in una attrezzatissima clinica veterinaria di Napoli, dove tanti bravi medici la stanno seguendo nel tentativo di capire il suo male.

20/mag/2009 13.32.38 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Teresa sta male un male misterioso sta minando la sua salute, in questo momento è in una attrezzatissima clinica veterinaria di Napoli, dove tanti bravi medici la stanno seguendo nel tentativo di capire il suo male.
Dalle prime indagini Teresa risulta affetta da una grave anemia e sta perdendo progressivamente peso ed energia, dovrà essere sottoposta ad una trasfusione di sangue e di ulteriori indagini per di diagnostica per immagini (eco, tac etc etc.).
Tutto ciò ha degli alti costi e per noi che già assistiamo lotre 150 animali è stato un colpo inspettato, dal punto di cista economico chi vuole aiutarci può contattare direttamente il responsabile dell’Associazione Luigi 338.8264.544 oppure via mail ad info@leganimalista.it

AMBULATORIO VETRINARIO DOTT.LATERZA BRUNO
Via Arenaccia, 121 - Napoli
081/7808021 - 0817801400













Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl