Comunicato ufficiale Ca-Campagneperglianimali

21/mag/2009 20.04.34 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ca- Campagneperglianimali si rinnova
Care amiche e cari amici di Ca,
Dopo un periodo di silenzio durante il quale abbiamo però continuato a lavorare per il progetto, ritorniamo ufficialmente operativi.
Le novità sono molte e vogliamo rendervi partecipi del lavoro svolto sperando di incontrare il vostro favore.

1) Il progetto di Ca avanza e si trasforma: dopo una prima fase dedicata ai giornali a tiratura nazionale, inauguriamo una nuova fase (che però non esclude la continuazione della prima) che prevede la creazione di pubblicità di grande impatto da utilizzare per mostre, manifestazioni, eventi pubblici, pubblicazioni, pubblicità utili a diffondere la sensibilità antispecista.
In breve Ca-Campagneperglianimali si propone di realizzare campagne per metterle a disposizione, attraverso il sito, di tutti quelli che vorranno utilizzarle al meglio.
Un esempio di come utilizzare il materiale di CA lo trovate qui:
http://www.campagneperglianimali.! org/eventi.html

2) Ca è diventata un’associazione ONLUS. Questo per permetterci di ricevere direttamente le donazioni con trasparenza, per usufruire dei benefici che le ONLUS hanno e per avere un riconoscimento dalle istituzioni.

3) Il sito e’ stato rinnovato pur mantenendo l’impostazione grafica originale.
Vi preghiamo di visitarlo e di farlo vivitare diffondendo la notizia. Il sito ora si è arricchito di video anche in home page, di nuovissime e bellissime cartoline da spedire via email: http://www.campagneperglianimali.org/cartoline/index.htm

Tutte le campagne ad oggi create da Ca sono raccolte in un’unica pagina: http://www.campagneperglianimali.org/campagneincorso.html pronte e disponibili per il download in formato utile per la stampa e per la diffusione.

Tutte le pubblicità che Ca ha fatto pubblicare su giornali nazionali sono presenti in un’apposita pagina-raccoglitore: http://www.campagneperglianimali.org/pubblicazioni.! html

Come già accennato, nel sito è presente una nuova sezio ne dedicata agli EVENTI pubblici in cui sono stati impiegati materiali creati da Ca: http://www.campagneperglianimali.org/eventi.html vi preghiamo di visitare tale sezione in cui potrete visionare le bellissime mostre fotografiche organizzate in giro per l’Italia.

Newsletter: anche la nostra newsletter (ve ne sarete accorti) ha cambiato volto, confidiamo in voi per fare in modo che sempre più persone si iscrivano: http://www.campagneperglianimali.org/newsletter.html

Capisaldi del sito rimangono le due sezioni informative:

Speriamo che quanto pensato e fatto fino ad ora possa essere utile ai nostri compagni animali non umani, e che possa risvegliare sempre più le coscienze assopite di molti nostri consimili.

Saluti antispecisti

Lo Staff di Ca-Campagneperglianimali