Monza (MI) - Non chiudere gli occhi sui cani in Romania

Monza (MI) - Non chiudere gli occhi sui cani in Romania ENPA sezione di Monza e Brianza è lieta di invitarvi alla conferenza "Non chiudere gli occhi", a cura di Sara Turetta, presidente di Save The Dogs and Other Animals onlus.

22/mag/2009 15.41.43 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ENPA sezione di Monza e Brianza è lieta di invitarvi alla conferenza “Non chiudere gli occhi”, a cura di Sara Turetta, presidente di Save The Dogs and Other Animals onlus.

La conferenza si terrà mercoledì 27 maggio alle ore 21,00 Binario 7 in via Turati 8 a Monza (zona stazione FS).

Sara Turetta presenterà le attività svolte sul campo da Save The Dogs. Anche l’ENPA monzese da alcuni anni collabora con Save The Dogs, accogliendo e affidando un considerevole numero di ex randagi rumeni.

Nel corso della serata verrà proiettato il nuovo spot pubblicitario realizzato con la partecipazione dell’attore e cabarettista Max Pisu nella sua versione integrale e non censurata di 60”. Sarà inoltre possibile acquistare le magliette ed altri gadget di Save The Dogs

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Si suggerisce la prenotazione scrivendo a conferenza@enpamonza.it o telefonando presso la sede dell’ENPA allo 039-388304. Si consiglia d! i posteggiare nel parcheggio di Piazza Castello di fronte al teatro (gratuito dopo le 20,00).

Per ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione: www.savethedogs.it.
Save the dogs and other animals Onlus www.savethedogs.it
Sede Legale : Via Nenni, 5 20070 Vizzolo P. (MI) - Sede operativa : Via Villapizzone, 26 20156 Milano
C.F. 97394230151







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl