Rimini - LNDC e La Partita del Cuore

Rimini - LNDC e La Partita del Cuore Venerdi 29 Maggio alle ore 20.30, presso lo Stadio Romeo Neri di Rimini si disputerà la "Partita del Cuore", un incontro benefico tra il Team William Bottigelli onlus e la Nazionale Medici Veterinari.

22/mag/2009 16.53.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Venerdi 29 Maggio alle ore 20.30, presso lo Stadio Romeo Neri di Rimini si disputerà la “Partita del Cuore”, un incontro benefico tra il Team William Bottigelli onlus e la Nazionale Medici Veterinari. Dunque, un\`altra entusiasmante partita in nome della solidarietà promossa dalla Lega Nazionale per la Difesa del cane, nata per istituire e sostenere azioni, progetti ed opere per la tutela degli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati.

Un\`occasione quindi per dimostrare concreta generosità e per richiamare l’attenzione su problematiche di estrema attualità, infatti l\`evento è a sostegno del grande impegno dell\`Associazione rispetto a un “sistema” che dovrebbe meglio identificare e tutelare uomini e animali. E’ questa la filosofia a cui si ispirano le iniziative della Lega Nazionale per la Difesa del cane che per questa serata insieme al Team William Bottigelli e alla Nazionale Medici Veterinari fanno si che lo sport, sinonimo di vita sana, ! amicizia e competizione leale, formi un binomio perfetto con la solidarietà.
“La Partita del Cuore”, patrocinata dal Comune di Rimini – Assessorato allo Sport - è un\`iniziativa importante che affianca al divertimento un contributo essenziale per dare forza alle azioni, alle campagne di sensibilizzazione e informazione e alla ristrutturazione dei rifugi della Lega del cane, così da renderli sempre più accoglienti.
Il Team William Bottigelli, capitanato da Eusebio Di Francesco scenderà in campo con una rosa d\`eccezione formata da grandi nomi del calcio di serie A e stelle dello spettacolo.

La partecipazione della Nazionale Medici Veterinari a questo evento è un esempio di impegno sociale a cui hanno scelto di aderire ospiti che ne testimoniano l\`importanza. Infatti per la realizzazione di questa iniziativa esiste un filo unitario che unisce l\`A.N.M.V.I. e la Lega del Cane rispetto a un “sistema” che dovrebbe meglio identificare e tutelare tutti gli esseri! , umani e non.

Per prevendita info:

346 1214652 – info@goldmanagement.it – info@legadelcane.org