Un aiuto per Anna e Teresa

Un aiuto per Anna e Teresa Ho bisogno di 2 flaconi di Vincristina per una cagnolina (Teresa, invio foto) che si trova in Sicilia ed ha un tumore di sticker....non li vendono in farmacia e mi dicono che potrei trovarlo soltanto in ospedale (oncologia) perchè è ad uso umano....io ho chiesto ad un medico in ospedale e mi ha detto che non me lo poteva dare. mi potete aiutare?

25/mag/2009 20.06.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

mi potete aiutare? cosa devo fare? mi dicono che non costa molto quindi possiamo pagarla , l\`importante è trovarla.
grazie mille
Anna
347/4710215

p.s. a richiesta vi posso dare il nome e telefono del veterinario che deve operarla. Anche lui sta cercando di trovarla ma credo che per averla dalle case farmaceutiche il tempo non sia breve.