[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aiutiamo nuvola

[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aiutiamo nuvola Palermo 26/05/09 Cucciolone, forse abbandonato, che sicuramente non sta bene, non mangia, beve soltanto e oggi quasi neanche quello... Si trova a Palermo, e l'indifferenza con cui le cose si muovono (o non si muovono) qui fa paura!!!

27/mag/2009 20.55.06 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

Palermo 26/05/09

Da due giorni la ragazza che lo ha trovato cerca di contattare chi dovrebbe occuparsene, da due giorni chiama invano numeri di presidi veterinari o operatori comunali...INVANO!
Le risposte sono che deve rimanre dove si trova dopo aver fatto la segnalazione, perchè così quando verranno a prenderlo lo troveranno.
La segnalazione è riuscita a partire oggi, ma quando se ne parlerà di portarlo via per curarlo?
Se lo porta lei al canile è come se fosse suo e cambia tutto...
Magari è avvelenato e il tempo che passa è vitale per lui!!!
MAI POSSIBILE CHE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, PER UN' EMERGENZA DEL GENERE NON CI SIA VOCE CHE POSSA ESSERE ASCOLTATA?
POSSIBILE CHE SE UNA RAGAZZA TROVA UN CANE MALATO E PROVA A PRENDERSENE CURA MA NON HA ALTRE POSSIBILITA DEBBA LASCIARLO MORIRE Lì DOVE SI TROVA SENZA AVERE AIUTO COMUNALE CHE SICURAMENTE SPETTEREBBE A LEI E AL CUCCIOLO?
Rispondete voi, io ormai sono troppo stanca!!!
Veramente scoraggiante tutto questo...

AGGIORNAMENTO 27/05/2009: Nuvola è in clinica da ieri sera, oggi torniamo lì a prenderlo, sperando non ci siano complicazioni. Purtroppo nessuno di noi tre può tenerlo, cerchiamo URGENTEMENTE anche uno stallo in attesa di adozione, non vogliamo lasciarlo in strada abbandonato al suo destino, non possiamo!
Aiutateci, spargiamo la voce. Grazie a tutti!

Aggiornamento 27/05/2009 ore 17: Oggi siamo andati in clinica e il cucciolo era piuttosto abbattuto, stanno facendo flebo, dobbiamo ancora fare test per scongiurare leishmaniosi o riketziosi (anche questi a pagamento), gli hanno messo il collare "elisabetta", ha avuto la forza di scodinzolare e basta. Hanno tolto un pò di zecche (potrebbero essere la causa del suo malessere) e messo antiparassitario.
Oggi lo portiamo in una pensione, che ci sta facendo qst enorme favore, ma potrà stare un paio di giorni, dopo di che non sappiamo che fare, dato che Nuvola ha bisogno di cure, non stava in piedi!!!
Domani faremo prelievo ulteriore cm ho scritto sopra e vi faremo sapere al più presto il risultato. Vogliamo fare il possibile per salvarlo, ma da soli non possiamo farcela!
AIUTATECI E AIUTIAMOLO!!!

per adozione o aiuti o stallo contattare

Corpo polizia Ecozoofila AUD Sicilia
info@poliziaecozoofilasicilia.it

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it