[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Nuvola - Palermo: Aggiornamento 28/05/09 17.00

28/mag/2009 17.21.50 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

Palermo 26/05/09

Cucciolone, forse abbandonato, che sicuramente non sta bene, non mangia, beve soltanto e oggi quasi neanche quello...
Si trova a Palermo, e l'indifferenza con cui le cose si muovono (o non si muovono) qui fa paura!!!
Da due giorni la ragazza che lo ha trovato cerca di contattare chi dovrebbe occuparsene, da due giorni chiama invano numeri di presidi veterinari o operatori comunali...INVANO!

Magari è avvelenato e il tempo che passa è vitale per lui!!!
MAI POSSIBILE CHE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, PER UN' EMERGENZA DEL GENERE NON CI SIA VOCE CHE POSSA ESSERE ASCOLTATA?

Questo gruppo nasce per cercare una sistemazione a Nuvola (così lo ha chiamato la ragazza che lo ha trovato), cucciolone di circa 1 anno e mezzo trovato abbattuto e sfinito per strada a Palermo.

Non so cosa abbia passato questo cane, perchè sembra solo che abbia bisogno di coccole e amore...oltre che ricominciare a mangiare e a credere nella VITA!

Rispondete voi, io ormai sono troppo stanca!!!
Veramente scoraggiante tutto questo...

AGGIORNAMENTO 27/05/2009: Nuvola è in clinica da ieri sera, oggi torniamo lì a prenderlo, sperando non ci siano complicazioni. Purtroppo nessuno di noi tre può tenerlo, cerchiamo URGENTEMENTE anche uno stallo in attesa di adozione, non vogliamo lasciarlo in strada abbandonato al suo destino, non possiamo!
Aiutateci, spargiamo la voce. Grazie a tutti!

Aggiornamento 27/05/2009 ore 17: Oggi siamo andati in clinica e il cucciolo era piuttosto abbattuto, stanno facendo flebo, dobbiamo ancora fare test per scongiurare leishmaniosi o riketziosi (anche questi a pagamento), gli hanno messo il collare "elisabetta", ha avuto la forza di scodinzolare e basta. Hanno tolto un pò di zecche (potrebbero essere la causa del suo malessere) e messo antiparassitario.
Oggi lo portiamo in una pensione, che ci sta facendo qst enorme favore, ma potrà stare un paio di giorni, dopo di che non sappiamo che fare, dato che Nuvola ha bisogno di cure, non stava in piedi!!!
Domani faremo prelievo ulteriore cm ho scritto sopra e vi faremo sapere al più presto il risultato. Vogliamo fare il possibile per salvarlo, ma da soli non possiamo farcela!
AIUTATECI E AIUTIAMOLO!!!

AGGIORNAMENTO 27/05/09 20.00: Nuvola ha uno stallo momentaneo di circa un paio di giorni, dopo i quali non sappiamo davvero che fare.
Le spese in clinica sono state di 153 euro (esami, rx, emocromo e ricovero), e ora dobbiamo affrontare le spese relative alla terapia, più quelle di un'eventuale pensione se non riuscissimo a trovargli uno stallo o una casa!!!
Ha bisogno di coccole, è triste e ha uno sguardo che urla amore.
Per favore, aiutiamolo, partecipate, non possiamo regalargli la strada ancora una volta...

AGGIORNAMENTO 28/05/09 17.00:
nuvola si sta riprendendo e ora resta in piedi da solo, alza la testa è ha voglia di muoversi, però HA BISOGNO DI UN NUOVO STALLO perchè ci sono dei problemi per restare dove sta adesso, e domani rischia di essere messo per strada, per favore è urgente non restate sordi a questa richiesta, basta anche la disponibilità per solo una settimana, tempo necessario a trovare un'altra sistemazione.

--------------------------------------------------------------------------------------
DONAZIONI EVENTUALI per chi volesse aiutarci a sostenere le spese (tutte documentate nella massima trasparenza nella pagina della Contabilità) :

su conto corrente postale:

UNIONE DEMOCRATICA ASSOCIAZIONE NO-PROFIT O.N.LUS
Bancoposta c.c. n° 75988907 – ABI 7601 – CAB 01600
- IBAN IT 77 P 076 0101600000075988907
indicando nella causale AIUTIAMO NUVOLA-PALERMO

oppure:

sul conto Paypal donazioni@poliziaecozoofil
asicilia.it

oppure:

Carta Poste Pay n.: 4023600417962208

Intestatario: BUFFA MARIANNA

o anche direttamente ad uno dei volontari che se ne occupa; anche nell'eventualità di donazione dei farmaci che serviranno (che vi comunicherò a breve).

GRAZIE!!!

Clorinda 3460878998
Rosi 3285778745
Linda 3297159145
Veronica 3283892329

Le vostre donazioni possono essere verificate alla pagina della Contabilità.

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it