[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aggiornamento caso Nuvola - Palermo

29/mag/2009 12.52.25 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

AGGIORNAMENTO 29/05/09 12.00: Nuvola ha passato la notte in una clinica per poter aver somministrati i farmaci necessari per rimettersi su. Questo ci è costato 50 € piu i farmaci. Oggi probabilmente sar à spostato in una pensione che chiede 150€ al mese e in cui possono controllarlo anche dal punto di vista veterinario, quindi non è solo una gabbia dove sopravvivere! Chiediamo a tutti urgentemente di spargere la voce perche cerca una casa, una famiglia, NUVOLA DEVE ESSERE ADOTTATO DA UNA FAMIGLIA perchè è un cane buono, mite, affettuoso, che si è lasciato abbattere dall'abbandono non mangiando per giorni e che ora solo con le attenzioni dei volontari sta riprendendosi lentamente grazie sia alle cure mediche che all'affetto che gli viene dato. Non possiamo pagare la pensione per molto tempo, è solo una soluzione temporanea. Cerchiamo per lui una vera casa ed una vera famiglia. Spargete la voce per favore. Si trova a Palermo.

--------------------------
---------------------------------------

DONAZIONI EVENTUALI per chi volesse aiutarci a sostenere le spese (tutte documentate nella massima trasparenza sulla pagina della contabilità < a href="http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabilit%C3% A0/tabid/80/language/en-US/Default.aspx%29" onmousedown='UntrustedLink.bo otstrap($(this), "a438ceb768a7b7a4e85c99514e6d5fba", event)' target="_bla nk" rel="nofollow">http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabilit%C3%A0/tabid/80/language/e n-US/Default.aspx) :

su conto corrente postale:

UNIONE DEMOCRATICA ASSOCIAZIONE NO-PROFIT O.N.LUS
Bancoposta c.c. n° 75988907 �“ ABI 07601 �“ CAB 01600
- IBAN IT77 P076 0101 6000 0007 5988 907
indicando nella causale AIUTIAMO NUVOLA-PALERMO

oppure:

sul conto Paypal donazioni@poliziaecozoofilasicilia.it

oppure:

Carta Poste Pay n.: 4023600417962208

Intestatario: BUFFA MARIANNA

o anche direttamente ad uno dei volontari che se ne occupa; anche nell'eventualità di donazione dei farmaci che serviranno (che vi comunicherò a breve).

GRAZIE!!!

Clorinda 3460878998
Rosi 3285778745
Linda 3297159145
Veronica 3283892329

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it