Milano - Poliziotta adotta un cane in attesa di ritrovare il padrone

Milano - Poliziotta adotta un cane in attesa di ritrovare il padrone Una pattuglia delle volanti della Questura di Milano ha trovato ieri un beagle al parco Palestro senza padrone.

30/mag/2009 20.29.22 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Una pattuglia delle volanti della Questura di Milano ha trovato ieri un beagle al parco Palestro senza padrone. Il cane è stato affidato temporaneamente a un\`agente. I responsabili delle volanti hanno lanciato un appello ai legittimi proprietari perchè denuncino la scomparsa dell\`animale agli uffici in via Fatebenefratelli, possibilmente in fretta: per evitare che la poliziotta se ne affezioni troppo.

FERMATO GIOVANE RAPINATORE DI FARMACIE A MILANO - Un italoalgerino di 25 anni, Mohamed Bonacci, con numerosi precedenti penali è stato fermato ieri con l\`accusa di aver messo a segno due rapine in farmacia a Milano. Il ragazzo da dieci giorni si era allontanato da una comunità terapeutica del Ferrarese dove scontava una pena alternativa al carcere. E proprio all\`ultima settimana risalgono i due colpi in via Medeghino e in corso di Porta Ticinese. Gli uomini della polizia lo hanno incastrato grazie alle immagini delle telecamere a circuito chiuso e alle testimonianz! e dei dipendenti che lo hanno ricosciuto anche per via del suo tatuaggio al braccio.

RAPINA IN CENTRO ANALISI A MILANO, 700 EURO IL BOTTINO - Un uomo a volto scoperto e armato di un coltello ha fatto irruzione poco prima dell\`una nel Centro diagnostico italiano di viale Monza a Milano minacciando una dipendente a farsi consegnare i soldi in cassa. Il malvivente, probabilmente italiano, si è allontanato con un bottino di circa 700 euro.

FANNO BUCO NEL MURO E RUBANO IN BAR, ARRESTATI DUE ROMENI - Prima hanno scassinato l\`accesso della portineria e poi, facendo un foro sul muro, si sono intrufolati in un bar di via Venini a Milano rubando un migliaio di euro in monetine, una bottiglia di whisky e alcune bibite. Ma i due estrosi ladri, due romeni di trent\`anni, sono stati arrestati poco dopo, intorno alle 3,20 di ieri, nei pressi della stazione da una pattuglia di carabinieri in perlustrazione.