Savona - Cane maltrattato soccorso dall'Enpa

30/mag/2009 20.32.59 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Black è un incrocio pitbull di soli sei mesi ma già con una brutta storia alle spalle; raccattato chissà dove da un mendicante straniero per scucire elemosine, è stato duramente maltrattato, al punto che ha avuto una zampa posteriore rotta e naturalmente non curata. Della sua sorte si è impietosito un giovane savonese, Fabrizio B. che, durante una sosta del mendicante in città, lo ha convinto a cedergli la bestiola.

Purtroppo per tutti gli animali non c\`è alcuna forma di \"mutua\" e le difficoltà economiche di molte famiglie, in questi tempi, hanno colpito anche Fabrizio, che è disoccupato e, come molti giovani, non riesce a trovare lavoro. Ma Black ha bisogno di un intervento urgente al ginocchio per eliminare la vecchia frattura non curata ed evitare di dovergli amputare la zampa; e la Protezione Animali di Savona ha deciso di anticipare le spese per un primo intervento urgente (400 euro), al quale ne dovranno seguire altri.

L\`ENPA lancia quindi una sot! toscrizione presso gli Animalisti, per raccogliere la somma necessaria al ciclo di interventi ed ai medicinali; le offerte potranno essere versate direttamente alla sede di Via Cavour 48 R a Savona (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) oppure sul conto corrente postale 13439179, o sul conto bancario 55080 CARISA, intestati all\`Ente Nazionale Protezione Animali, citando la causale (in favore di Black). A tutti gli aderenti verrà fornito il resoconto dei pagamenti effettuati.