[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aggiornamento Nuvola - Palermo

[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aggiornamento Nuvola - Palermo AGGIORNAMENTO 31/05/09 14.00: Ho appena sentito, il vet erinario che segue nuvola: il piccolo sta bene, mangia ed è buonissimo (ancora un pò spaventato ma è comprensibilissimo); è risultato negativo agli esami per la leismania e Rickettsiosi, nel complesso sta bene:-)... Adesso serve una medicina: amore e padrone, vi prego diamogli un casa, graz ie tutt e le info sul gruppo http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=93194856090&f=1&;e=-12#/group.php?gid=92002861045 -------------------------- ------------ --------------------------- DONAZIONI EVENTUALI per chi volesse aiutarci a sostenere le spese (tutte documentate nella massima trasparenza sulla pagina della contabilità < a href="http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabilit%C3% A0/tabid/80/language/en-US/Default.aspx" defanged_onmousedown="return wai t_for_load(this, event, function() { UntrustedLink.bootstrap($(this), ";a6e972b6bc250f1591d5a8bfe0598ac7", event) });" target="_blank" rel ="nofollow">http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabi lit%C3%A0/tabid/80/language/en-US/De fault.aspx): su conto corrente postale: UNIONE DEMOCRATICA ASSOCIAZIONE NO-PROFIT O.N.LUS Bancoposta c.c. n° 75988907 _" ABI 07601 _" CAB 01600 - IBAN IT77 P076 0101 6000 0007 5988 907 indicando nella causale AIUTIAMO NUVOLA-PALERMO oppure: sul conto Paypal donazioni@poliziaecozoofilasicilia.it oppure: Carta Poste Pay n.: 4023600417962208 Intestatario: BUFFA MARIANNA o anche direttamente ad uno dei volontari che se ne occupa; anche nell'eventualità di donazione dei farmaci che serviranno (che vi comunicherò a breve).

31/mag/2009 18.47.06 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

AGGIORNAMENTO 31/05/09 14.00: Ho appena sentito, il vet erinario che segue nuvola: il piccolo sta bene, mangia ed è buonissimo ( ancora un pò spaventato ma è comprensibilissimo); è risultato negativo agli esami per la leismania e Rickettsiosi, nel complesso sta bene:-)...
Adesso serve una medicina: amore e padrone, vi prego diamogli un casa, graz ie

tutt e le info sul gruppo http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=93194856090&f=1& ;e=-12#/group.php?gid=92002861045

--------------------------
------------ ---------------------------

DONAZIONI EVENTUALI per chi volesse aiutarci a sostenere le spese (tutte documentate nella massima trasparenza sulla pagina della contabilità < a href="http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabilit%C3% A0/tabid/80/language/en-US/Default.aspx" defanged_onmousedown="return wai t_for_load(this, event, function() { UntrustedLink.bootstrap($(this), " ;a6e972b6bc250f1591d5a8bfe0598ac7", event) });" target="_blank" rel ="nofollow">http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabi lit%C3%A0/tabid/80/language/en-US/De fault.aspx ) :

su conto corrente postale:

UNIONE DEMOCRATICA ASSOCIAZIONE NO-PROFIT O.N.LUS
Bancoposta c.c. n° 75988907 �“ ABI 07601 �“ CAB 01600
- IBAN IT77 P076 0101 6000 0007 5988 907
indicando nella causale AIUTIAMO NUVOLA-PALERMO

oppure:

sul conto Paypal donazioni@poliziaecozoofilasicilia.it

oppure:

Carta Poste Pay n.: 4023600417962208

Intestatario: BUFFA MARIANNA

GRAZIE!!!

Clorinda 3460878998
Rosi 3285778745
Linda 3297159145
Veronica 3283892329

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it