[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aggiornamento Nuvola - Palermo

[Novit dal Corpo Polizia Ecozoofila Sicilia] Aggiornamento Nuvola - Palermo AGGIORNAMENTO 01/06/09: oggi alle 19.30 sono stata da nuvola insieme a linda e rosi: l'ho trovato davvero bene, libero in compagnia di altri cani che il dottore tiene li con sè; ha mangiato due scatolette con grande gusto e appetito:-).

02/giu/2009 19.20.27 Corpo Polizia Ecozoofila AUD Contatta l'autore

AGGIORNAMENTO 01/06/09: oggi alle 19.30 sono stata da nuvola insieme a linda e rosi: l'ho trovato davvero bene, libero in compagnia di altri cani che il dottore tiene li con sè; ha mangiato due scatolette con grande gusto e appetito:-). Il dottore mi ha confermato che è docilissimo con le persone e va daccordo con gli altri cani sia maschi che femmine. L'ho visto giocare con tutti i cani presenti, anche di piccola taglia. Non ha più nessun parassita addosso, quindi il quadro clinico è rassicurante. Deve solo mettere un pò di carne, ma se continua a mangiare così direi che recupererà in breve:-)
Ragazzi/e è pronto per una nuova casa e padrone, stabile e affettuoso! grazie
--------------------------
---------------------------------------

DONAZIONI EVENTUALI per chi volesse aiutarci a sostenere le spese (tutte documentate nella massima trasparenza sulla pagina della contabilità < a href="http://nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CPESicilia/Contabilit%C3% A0/tabid/80/language/en-US/Default.aspx" onmousedown='return wait_for_loa d(this, event, function() { UntrustedLink.bootstrap($(this), "9e13be6aba1fc b9871a5d85938a3699d", event) });' target="_blank" rel="nofollow">http:/ /nuke.poliziaecozoofilasicilia.it/CP ESicilia/Contabilit%C3%A0/tabid/80/l anguage/en-US/Default.aspx ) :
su conto corrente postale:

UNIONE DEMOCRATICA ASSOCIAZIONE NO-PROFIT O.N.LUS
Bancoposta c.c. n° 75988907 �“ ABI 07601 �“ CAB 01600
- IBAN IT77 P076 0101 6000 0007 5988 907
indicando nella causale AIUTIAMO NUVOLA-PALERMO

oppure:

sul conto Paypal donazioni@poliziaecozoofilasicilia.it

oppure:

Carta Poste Pay n.: 4023600417962208

Intestatario: BUFFA MARIANNA

o anche direttamente ad uno dei volontari che se ne occupa; anche nell'eventualità di donazione dei farmaci che serviranno (che vi comunicherò a breve).

GRAZIE!!!

Clorinda 3460878998
Rosi 3285778745
Linda 3297159145
Veronica 3283892329

Marianna Buffa

La vita è un dono, difendila.

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it