PETS PLANET dona 1.000 kg di cibo ai CANI colpiti dal terremoto in Abruzzo

PETS PLANET dona 1.000 kg di cibo ai CANI colpiti dal terremoto in Abruzzo In Abruzzo il terremoto ha provocato anche la presenza di una vasta popolazione di cani (alcune migliaia) rimasti senza famiglia o la cui famiglia è temporaneamente impossibilitata ad accudirli.

04/giu/2009 17.37.16 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Molte associazioni si sono attivate per aiutare questi animali e, tra queste, anche La Lega Nazionale per la difesa del Cane che, in collaborazione con l\`Istituto Zooprofilattico dell\`Abruzzo e del Molise, ha promosso una raccolta di cibo.

Pet\`s Planet ha voluto dare un contributo concreto per aiutare questi animali e, tramite l\`Affiliato più vicino alla zona colpita dal terremoto,ha inviato gratuitamente 1.000 kg di crocchette scelte tra le varie tipologie (mantenimento Superpremium, alimenti ipoallergenici, iperenergetici, ed alimenti di base) per poter offrire un\`alimentazione adeguata anche nei momenti di emergenza.