Pisa - Mina, un caso inspiegato di paralisi. chiediamo un contributo per le spese veterinarie

05/giu/2009 20.23.55 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ciao a tutti, difficilmente noi facciamo appelli in rete curiamo i cani con le nostre risorse ma tutti finchè le spese non sono eccessive..questo è il caso di un metticcio lupo che necessita di cure.( La foto dice tutto ). Ha 5 anni fino a poco tempo fà stava bene tutto insieme a smesso di camminare ed ora è paralizzata. Abbiamo effettuato visite, lastre, risonanze per capire che le è successo e quanto sembra un forasacco le si è fermato alla spina dorsale..Le spese effettuate fino ad ora sono 500 euro tra lastre e viste, stiamo aspettando di vederci più chiaro e poi verrà operata ma ci vogliono 600 euro più la riabilitazione e la degenza al centro cinofilo di Pisa, cosi se volete potete anche chiamare loro... Chiediamo quindi a tutti voi un aiuto, anche solo un euro per poter affrontare tutte le spese e farla

PER QUALSIASI INFORMAZIONE FATE RIFERIMENTO A:
ROBERTA: roberta.davini@tiscali.it o 377-3019495
SIMONETTA: simonetta.bianchi@regione.toscana.it o 32! 8-1775781