Freccia45 - Un aiuto per Chicca

Freccia45 - Un aiuto per Chicca Ciao a tutti, scusate i molti giorni di assenza di informazioni per Chicca ma le emergenze in questo periodo sono molte ed i 35 pelosi ospiti del nostro rifugio stanno aumentando a vista d\'occhio con i primi abbandoni in concomitanza dei vari \"ponti\" festivi. sfortunatamente alcuni non sono arrivati proprio in piena forma ed anche loro hanno il diritto di ricevere cure costanti e continue. ma torniamo a Chicca, in allegato vi ho messo tutti gli esami fatti finora ed anche un breve video delle sue \"crisi\". nel file VISITA - NEURO potete leggere quello che la neurologa veterinaria ha diagnosticato come possibili per Chicca. per escludere le varie possibilità ed arrivare ad una diagnosi più \"mirata\" occorre fare una risonanza magnetica ed altri esami per un totale stimato di circa 500 euro, potete leggere il file PREVENTIVO. visto che ci sono buone probabilità di riuscire a garantire un\'accettabile qualità della vi!

06/giu/2009 19.32.29 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ciao a tutti, scusate i molti giorni di assenza di informazioni per Chicca ma le emergenze in questo periodo sono molte ed i 35 pelosi ospiti del nostro rifugio stanno aumentando a vista d\`occhio con i primi abbandoni in concomitanza dei vari \"ponti\" festivi .
sfortunatamente alcuni non sono arrivati proprio in piena forma ed anche loro hanno il diritto di ricevere cure costanti e continue .

ma torniamo a Chicca , in allegato vi ho messo tutti gli esami fatti finora ed anche un breve video delle sue \"crisi\" .

per un totale stimato di circa 500 euro , potete leggere il file PREVENTIVO .

visto che ci sono buone probabilità di riuscire a garantire un\`accettabile qualità della vi! ta per Chicca vorremmo procedere nel farle
questi esami per arrivare ad una terapia che le consenta di avere il minor numero di crisi possibili sia con l\`aiuto di farmaci mirati
che con quello di Silvia , la comportamentista , che la sta seguendo .

vista la cifra chiediamo l\`aiuto di tutti , anche con un contributo minimo , da versare sul conto :

Per donazioni: IBAN IT65K0569622902000004275X90

Intestato all\`Associazione FRECCIA 45 .

vi prego anche di pubblicare e di far girare questo appello in rete e per mail al fine di raccogliere la cifra per continuare
a curare e guarire Chicca .

GRAZIE a tutti
Luca