Bologna - Animal Liberatione e la rinascita dei Pointer di Guberti

Bologna - Animal Liberatione e la rinascita dei Pointer di Guberti La gioia di vedere come stanno ora i Pointer di Guberti la voglio davvero condividere con tutti voi, alla faccia di tutto lo schifo tirato addosso alle Associazioni animaliste da certa stampa e da siti tipo \"IL CINOFILO\" che ritiene le associazioni non degne e non in grado di seguire i cani, le poche immagini che ho allegato sono la prova di come un\'associazione SEPPUR PICCOLA è riuscita a far rifiorire cani che immagino nessuno di noi potrà dimenticare, soprattutto chi li ha visti con i suoi occhi.

06/giu/2009 20.02.38 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

La gioia di vedere come stanno ora i Pointer di Guberti la voglio davvero condividere con tutti voi, alla faccia di tutto lo schifo tirato addosso alle Associazioni animaliste da certa stampa e da siti tipo \"IL CINOFILO\" che ritiene le associazioni non degne e non in grado di seguire i cani, le poche immagini che ho allegato sono la prova di come un\`associazione SEPPUR PICCOLA è riuscita a far rifiorire cani che immagino nessuno di noi potrà dimenticare, soprattutto chi li ha visti con i suoi occhi.
L\`invito è di non dimenticarli nonostante le sempre pressanti emergenze che tutti noi giornalmente affrontiamo donare il 5 x 100 a noi non costa davvero nulla ma per loro può fare la differenza.
Grazie a tutti Marzia