Quarto Napoli - Uccisioni e avvelenamenti di cani

Quarto Napoli - Uccisioni e avvelenamenti di cani Pippo, un meraviglioso e tenero cane, viveva a Quarto Napoli, insieme al suo adorato peluche e le due inseparabili sorelle Laica e Nola di circa 3 anni, vivevano per strada controllali curati da alcuni volontari, non hanno mai fatto del male a nessuno, ma purtroppo da più di un mese una o più persone stanno avvelenando circa ogni 15 giorni molti cani di quartiere di Quarto, ne hanno ucciso circa 10 quelli che siamo venuti a conoscenza....e 2 giorni fa anche il tenerro Pippo e la bellissima Laica.

06/giu/2009 20.16.02 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Pippo, un meraviglioso e tenero cane, viveva a Quarto Napoli, insieme al suo adorato peluche e le due inseparabili sorelle Laica e Nola di circa 3 anni, vivevano per strada controllali curati da alcuni volontari, non hanno mai fatto del male a nessuno, ma purtroppo da più di un mese una o più persone stanno avvelenando circa ogni 15 giorni molti cani di quartiere di Quarto, ne hanno ucciso circa 10 quelli che siamo venuti a conoscenza....e 2 giorni fa anche il tenerro Pippo e la bellissima Laica. Nessuno fa niente il Sindaco sapeva, ma non ha fatto niente fino adesso, Quarto è piena di cani di quartiere e cani abbandonati che vivono per strada, sono molto preoccupata per la sorte di queste povere creature, e spero con tutto il cuore che qualcuno potrà fare qualcosa per aiutarli, ci sono tante leggi a tutela degli animali, come è possibile che dei mostri possono uccidere liberamente e continuare a vivere la loro vita come se niente fosse successo. Aiutateli vi prego fermiamo ! questi Mostri.
Grazie Maria Reder

ps
Pippo era quello nero con il peluche
Laica era quella meravigiosa creatura bianca

AmiciCani e Freccia45, grazie al sempre attivissimo impegno di Susanna Chiesa, stanno preparando le pratiche di denuncia.