NUOVA STRUTTURA PER STERILIZZAZIONI CANI RANDAGI

NUOVA STRUTTURA PER STERILIZZAZIONI CANI RANDAGI COMUNICATO STAMPA: Dopo anni di attesa è entrato finalmente in funzione, a Campagnano di Roma, l' ambulatorio veterinario della Fondazione Prelz Onlus finalizzato unicamente alla sterilizzazione di cani randagi.

07/giu/2009 18.55.39 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA:

Dopo anni di attesa è entrato finalmente in funzione, a Campagnano di Roma, l’ ambulatorio veterinario della Fondazione Prelz Onlus finalizzato unicamente alla sterilizzazione di cani randagi. L’esigenza della creazione di una struttura ad hoc nasce dalla considerazione che, nonostante lo stato italiano abbia erogato somme ingenti per il randagismo, in molti Comuni – specie nel Centro Sud - questo fenomeno continua ad essere difficilmente gestibile con gravi conseguenze per la sicurezza e l’igiene pubblica. L’unica soluzione possibile al problema incalzante del randagismo è la sterilizzazione dei randagi.

La Fondazione intende infatti scendere in campo personalmente proponendo un progetto pratico del problema, operando in collaborazione con i Comuni e le associazioni di volontariato che ne facciano richiesta qualora non avessero strutture proprie su cui contare.

Le sterilizzazioni verranno effettuate a prezzi estremamente con! tenuti: quanto richiesto servirà unicamente a coprire il costo dei farmaci , dei materiali usati ed il compenso del medico veterinario.

Per informazioni:
Ambulatorio Fondazione Prelz Onlus : 331/8095788
(per prenotazioni chiamare dalle ore 9-12 o dalle 16-17)
e-mail : ambulatoriofondazioneprelz@hotmail.it

Fondazione PRELZ Onlus : Tel. 06/9041448