Comunicato Chiliamacisegua - Cicerale docet Ciceraleide

Comunicato Chiliamacisegua - Cicerale docet Ciceraleide Chiliamacisegua non ringrazia ne il sindaco di Cicerale in carica, ne i precedenti Primi Cittadini che hanno voltato lo sguardo altrove e ricorda che la Legge, finalmente entrata dal portone, non può essere frullata, per farla rientrare dalla finestra, stiracchiata ed adattata ad uso e consumo personale di pochi intimi.

08/giu/2009 12.37.18 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Chiliamacisegua non ringrazia ne il sindaco di Cicerale in carica, ne i precedenti Primi Cittadini che hanno voltato lo sguardo altrove e ricorda che la Legge, finalmente entrata dal portone, non può essere frullata, per farla rientrare dalla finestra, stiracchiata ed adattata ad uso e consumo personale di pochi intimi.

Il canile lager di Cicerale, è definitivamente chiuso.

Kaput!

Potrà al massimo diventare un Museo per ricordare l\`olocausto di migliaia e migliaia di povere creatura bruciate nella ciminiera : “ACCALAPPIO E INCENERISCO ECCO IL METODO CAFASSO\" -dice Laura Rossi, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, considerati solo un tanto al chilo da smaltire e non vite straziate.

Che Ciceralensis - Oasi San Leo, rimanga ad imperituro monito per coloro che, nella parte di quella Italia, dal nord al sud, isole comprese, ancora pensano di continuare a nascondere gli orrori dei canili lager e i loro profitti.

D! i fare i comodi loro.

No, non passa più il furbetto del canile! Se lo imprimano a mente gli amministratori uscenti ed entranti del Molise, de l\`Abruzzo, della Puglia, della Sicilia, della Sardegna, della Lombardia, del Lazio, del Veneto, della Liguria, delle Marche, dell\`Umbria, dell\`Emilia e Romagna, della Basilicata, della Campania, del Friuli Venezia Giulia, della Toscana, della Liguria,della Valle D’Aosta, del Trentino Alto Adige, del Piemonte.

Cicerale docet.

Come è ben specificato a chiare, distinte, forti, cubitali lettere in questo articolo di Stefania Piazzo de La Padania del 7 giugno 2009














Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl