Badesi - Luigi Hary, l'uomo che ha dedicato la sua vita a salvare gli animali ci ha lasciato

08/giu/2009 14.41.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ho scritto tante volte per chiedere aiuto per Luigi, il signore di Badesi e dei suoi cani. Domenica alle 2,45 ci ha lasciati. Non so spiegare come mi sento dentro, cosa provo, mi sento tanto arrabbiata, ce l\`ho con il mondo intero, con la vita, con il destino...........
Io e Luigi avevamo un rapporto particolare, speciale ed intenso. Da lui ho imparato la tenacia. Non ha mai sbandierato il suo dolore, lo ha sempre sopportato a testa alta , sino ad oggi, mai un lamento. Noi eravamo tristi pensandoti solo in ospedale, senza i tuoi amati cani, abbiamo sempre sperato che la tua fibra cosi\` forte ci desse almeno la possibilità di portarti almeno una volta al rifugio a vedere i tuoi amati cani, quanto lo desideravi e quanto ci ringraziavi,me ne parlavi sempre.
Ciao Luigi , sarai sempre nei nostri cuori ed in quelli di tante persone che anche non conoscendoti personalmente ti hanno profondamente amato. Ti diciamo una sola cosa: non abbandonarci, anche da li stacci vicini ! , i tuoi amati cani hanno tanto bisogno di te.
Ciao mio amato Luigi, l\` uomo dal cuore d\` oro tempestato di diamanti. Cosetta, Sergio e tutti i cani del rifugio \"I Fratelli Minori\"