Roma - Un aiuto per Giandu e Zara dalla redazione Mediaset Forum

08/giu/2009 20.49.20 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questi due bellissimi cagnoloni hanno un trascorso di abbandono e randagismo. Lungo una strada pericolosa della periferia romana, ( via collatina, 334) hanno trovato un po’ di conforto all’interno di un cantiere edile in costruzione. Lì sono stati coccolati e accuditi un po’ dagli operai addetti alla costruzione dell’edificio, un po’ da una persona che amante degli animali, a sue spese ha provveduto a far sterilizzare la cagnetta bianca e marrone. Ora il cantiere sta chiudendo. L’edificio è ultimato e messo in vendita e i cani sfrattati e buttati nuovamente sul ciglio della strada senza un riparo e in costante pericolo di vita. Personalmente mi sono prodigata per cercare una adozione che li veda UNITI perchè la loro vita è stata sempre l’uno accanto all’altra e dividerli sarebbe farli morire. NON E’ FACILE trovare una casa e un amorevole padrone disposto ad accogliere questi due bellissimi animali ma… sono certe che le favole si avverano e chiedo aiuto a tutti coloro che co! me me amano questi meravigliosi esseri. I cani che vedete in allegato sono giovani, teneri, dolcissimi e pieni di vita e amore da regalare.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FARETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REDAZIONE TELEVISIVA FORUM
Rita Dalla Chiesa, Paola Scheri

Contattare Paola Scheri uff. redazione programma televisivo FORUM 06 77082715 cell 338 6907011