Olbia - Non chiudete gli occhi a questa vergogna: ci hanno abbandonato 24 cuccioli in due giorni

10/giu/2009 20.39.02 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Provo tanto disgusto. Cosa può’ portare una persona a tanta malvagità? Possibile che nessuno pensi alle conseguenze delle proprie azioni . La cosa che più mi da fastidio è che di mezzo ci vanno anche altre persone che possiedono dei sentimenti veri. Vorrei chiedere a quell’individuo che ha commesso questi gesti cosa possa aver provato nel profondo del suo cuore e della sua anima???????
A ritmo impressionante ci sono stati abbandonati in questi due giorni 24 cuccioli, persino un Angelo senza la zampetta. Da tempo abbiamo cercato di divulgare la sterilizzazione, abbiamo iniziato anche la campagna. Purtroppo come dimostrano i fatti , non basta solo il nostro impegno.Una società che “ uccide” un essere indifeso distrugge se stessa ed il proprio futuro. Sarebbe scandaloso non ammetterlo e chiudere gli occhi a tanta vergognosa violenza ed alla nostra impotenza .
Questi cuccioli hanno bisogno di cibo. Guardali , non chiudere gli occhi.
Cosetta
www.lidaolbia.it