Matera - Aggiornamenti e cosa abbiamo fatto

QUANTO CI è STATO DONATO Ad oggi ci risultano le seguenti donazioniche verranno utilizzate per anticipare le spese in attesa di rimborso da parte del Comune e quelle non rimborsabili ma necessarie, di cui verrà comunque dato conto: 3 giu - 100 euro da M. Bernadette D. 3 giu - 100 euro da Lara R. 4 giu - 40 euro da A. Maria F.S. 4 giu - 300 euro da Ana Patricia C. 5 giu - 30 euro Simonetta O.V. 9 giu - 25 euro da Monica G. 9 giu - 30 euro da An!

10/giu/2009 21.11.03 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

ADOZIONI E STALLI TEMPORANEI AL 5 GIUGNO 2009

I cani usciti dal giorno in cui abbiamo assunto la gestione (25 maggio) sono 24:
(i) 10 all\`Enpa di torino,
(ii) 4 a ChiLiAmaCiSegua (viaggio del 25 maggio);
(iii) 7 cuccioli all\`Associazione Amici della Natura di Belluno;
(iv) 3 tenuti dall’Associazione Canili Lazio di cui due direttamente adottati (Mamy ed Eroe) ed una piccolina ricoverata in clinica Etiopia di Roma per sospetta malformazione genetica.

QUANTO CI è STATO DONATO

3 giu - 100 euro da M. Bernadette D.
3 giu - 100 euro da Lara R.
4 giu - 40 euro da A. Maria F.S.
4 giu - 300 euro da Ana Patricia C.
5 giu - 30 euro Simonetta O.V.
9 giu - 25 euro da Monica G.
9 giu - 30 euro da An! tonella R. ed Emil Q.
9 giu - 50 euro da Francesca M.
10 giu - 300 euro da Loredana R.
10 giu - 50 euro da Eleonore Ivy C.

700 euro Amici Cani
300 euro Rapid Dogs +
645 euro donazioni fatte alla Rapid Dogs

+83 euro sulla carta prepagata di Jenny Visceglia (Delegata Rapid Dog a Matera)

A BREVE AGGIORNIAMO ANCHE QUESTA SEZIONE:

QUANTO ABBIAMO SPESO AL 5 GIUGNO 2009
Le spese documentate con regolare fattura sostenute fino ad oggi (escluso il viaggio del 22 maggio) sono le seguenti:

1) 161,00 bonifico per affitto furgone viaggio torino per affido cani enpa torino (pagato Presidente ACL);
2) 500,00 bonifico per pagamento autista benzina ed autostrada torino; il viaggio è durato due giorni!!!! (pagato Presidente ACL)
2) 120,00 euro di acqua (ordinata il giorno stesso della accettazione perchè non c\`era). (pagato Presidente ACL)
3) 300,00 euro pagamento prima settimana di lavoro della persone sul p! osto (pagato Presidente ACL)
4) 175,00 euro alla dog sitter che ha tenuto per sei giorni 8 cuccioli prima che partissero domenica per destinazione Belluno; uno dei cuccioli si trova a Roma ricoverata in clinica. A Matera non si trovano volontari e i cuccioli erano stati ricoverati in una clinica a matera che chiedeva 20,00 euro a cucciolo al giorno (pagato Presidente ACL)
5) 160,00 due giorni di albergo (pagato Presidente ACL);
6) rimborso spese da Roma a Matera e da Matera a Roma (pagato Presidente ACL)
7) scontrini per 16,40;
8) euro 100,00 anticipo per cucciola \"piccolina\" ricoverata domenica alla clinica Etipia di roma (pagato Presidente ACL)
9) 260,00 pagate alla Demas per tute sterili, frontiline e drontal cucciolo (pagato ACL).
10) debito consistente in clinica a Matera perchè sabato è stato operato un cagnolino di 8 anni che aveva avuto un prolasso del pene (DA PAGARE)
11) fattura di 445,00 di cibo non pagato (DA PAGARE)
12) 350,00 euro per prestazioni veterinarie (PAGATO DA CHILIAMACISEGUA)
1! 3) 138,00 euro spese sostenute da Giovanna Visceglia (volontaria rapid dog presente a Matera) di cui (detersivi disinfettanti, farmaci, crocchette, catena+lucchetto) + 94 euro di cui non vuole il rimborso.

Questo per assicurare la massima trasparenza.

RINNOVIAMO GLI APPELLI
Abbiamo necessità di donazioni con urgenzaper permetterci di sostentare gli animali e di potere sostenere le spese per il loro trasferimento. E’ possibile effettuare versamenti tramite:

1. conto corrente bancario intestato ad Associazione Canili Lazio Onlus: IBAN: IT 33 R 03002 03390 000400602088 BIC: BROMITRDCEN (per bonifici internazionali)

2. conto corrente postale intestato ad Associazione Canili Lazio Onlus
c/c 77251890 BIC: BPPIITRRXXX (per versamenti internazionali)

3. versamento postale allo sportello: Associazione Canili Lazio Onlus, Viale Angelico 32 - 00195 Roma RM

4. prepagata MPS intestata a Jenny Visceglia (Delegat! a Rapid Dog ): IT67R0103042050PREP94147766

Causale: \"pro Ma tera\".

*************************************************

Abbiamo necessità di adozioni serie o di stalli temporanei:
Per info: Giuliana: giulimonte@gmail.com; cell 333.3355868
Jenny: giovisceglia@yahoo.it; cell 392.4867348