Nola - Anziana cade. La salva il cane

Nola - Anziana cade.

17/giu/2009 09.08.48 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Era caduta. Chiusa in casa, era impossibilitata a chiedere aiuto. E intervenuto, però, il suo cane. L’abbaiare incessante dell’animale ha attirato l’attenzione di passanti e di vicini, che hanno contattato i carabinieri. I militari dell’Arma dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Nola al comando del Capitano Gianluca Piasentin sono, così, intervenuti in un’abitazione di Via Verdi, dove, aiutati dall’incessante abbaiare di un cane di grossa taglia, hanno trovato la proprietaria dell’animale, riversa a terra e dolorante.

La pensionata settantatreenne del luogo e’ stata subito soccorsa dai carabinieri e da personale del 118. Alla donna, trasportata in autoambulanza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Nola, i medici hanno riscontrato un trauma contusivo all’anca ed al femore destro, ricoverandola per accertamenti più approfonditi. E’ stata verificata l’accidentalità dell’evento traumatico.

Loredana Monda





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl