Pavia - 9 anni in gabbia: mini-colletta per tirarli fuori!

20/giu/2009 20.33.48 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ciao a tutti,
ieri ho sentito Paola di Pavia, che si fa sempre in 4 per i cani del territorio. Mi ha riparlato di GULLIVER&PERRY (avevo mandato per loro un appello tempo fa e mi erano rimasti nel cuore...sono anche sul nostro sito), i due bortolotti in canile dal ben 9 ANNI...SENZA MAI USCIRE, SENZA MAI UNA CAREZZA, SENZA MAI UNA CURA!!! Sono entrati cuccioli e non sono mai più usciti!!!
Vorremmo tirarli finalmente fuori, soprattutto ora che arriva il caldo e l\`ambiente del canile pavese diventa malsano con zanzare e umidità, fattori deleteri per dei cagnolotti anziani! Paola ha già trovato una persona che pagherebbe la pensione per uno di loro ma sono sempre stati insieme e non possiamo salvarne solo uno!
CERCO PERSONE DISPONIBILI A DONARE UN TOT AL MESE (anche solo 10/20euro) PER TRASFERIRE QUESTE 2 ANIME IN UN LUOGO + ADATTO (in fase di decisione perchè a Grignano dai noi siamo abbastanza FULL...Paola forse ha trovato un\`altra pensione nella sua zona).
P! OTETE FAR GIRARE LA RICHIESTA?
Per chi fosse disponibile avrei bisogno di:

- NOME COGNOME
- MAIL
- QUANTO PUò DONARE AL MESE

Dobbiamo arrivare ad un budget di 70euro mensile...non è tanto...dai, coraggio che ce la facciamo ancora una volta!
Grazie a tutti, Laura

PS- scrivetemi all\`indirizzo lauretta_greppi@yahoo.it