Roma - Richiesta urgentissima di stallo o pensione a basso costo

tre mesi e in questo periodo non potrà fare sforzi, quindi neanche accudire Tommy. lei si è rivolta a noi, già da quasi due mesi, per aiutarla a trovare uno stallo o una pensione (ovviamente a pagamento per Tommy).

20/giu/2009 20.39.09 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Riceviamo una mail da una volontaria per un aiuto urgentissimo per trovare uno stallo o una pensione a basso costo o modico prezzo per 2 mesi per un cane disabile in quanto la sua padrona deve operarsi.
Ecco la richiesta:
\"Ciao sabrina orami ho bussato a tutte le porte che conosco mi manchi solo tu!!!!
Sto chiedendo aiuto per Tommy splendido labrador disabile da circa due anni e per la sua meravigliosa padrona Ilenia.
In breve la storia Tommy causa un incidente è paralizzato agli arti posteriori e ha bisogno di una manovra per svuotare la vescica, ma nonostante questo è un cane felice, buono, equilibrato con il suo carrellino fa una vita pressoché normale.
Ora è sorto un problema la sua padrona deve essere operata (al cuore) e il 7 luglio sarà ricoverata. a Milano
Questa è un’operazione programmata quindi da quando lo ha saputo si è messa alla ricerca di una soluzione, momentanea per Tommy.
I medici le hanno detto che la sua convalescenza durerà! tre mesi e in questo periodo non potrà fare sforzi, quindi neanche accudire Tommy.
Sono quasi due mesi che giriamo scriviamo appelli contattiamo associazioni, volontari, pensioni ecc.. tante parole, tanta solidarietà tanto aiuto virtuale ma in pratica nulla.
Ora io mi chiedo, una persona che ama il suo cane cosi’ tanto da regalargli un vita dignitosa seppur disabile..cosa deve fare per avere un aiuto in momento di grande difficoltà come questo?
L’unica soluzione che abbiamo trovato a Roma è stato il centro Fisiopet che però ha chiesto una cifra mensile improponibile (900 euro al mese), la signora può arrivare ad una cifra mensile di circa 300,00 euro noi possiamo aiutarla con una colletta ma 900 euro sono praticamente irraggiungibili…
Allora ti riepilogo Tommy cerca stallo o pensione per il mese di Luglio – Agosto e Sette! mbre poi tornerà nella sua casa, la cifra orientativa è intorno alle 3 00-400 euro mensili, Tommy e la sua famiglia si trovano ad Albano provincia di Roma, ovviamente nelle vicinanze sarebbe il massimo ma non si può chiedere troppo quindi Tommy sarà portato ovunque ci sia qualcuno disposto a prendersi cura di lui con amore e responsabilità.
Ti ringrazio per quello che potrai fare.
P.s. ti invio in allegato le foto di Tommy.
n.b. ovviamente il centro Fisiopet che ha chiesto la cifra di 900 euro la mese sarebbe stato l’ideale, molto bello, con gente preparata e sicuramente attrezzato al meglio per un cane come Tommy.\"

Scrivere a: amministrazione@egsrl.com