Milano - Zingara sfruttava animali per accattonaggio, 2 sequestri

Milano - Zingara sfruttava animali per accattonaggio, 2 sequestri \"Il nostro scopo -precisa Pradella- non si limita a sanzionare chi infrange la legge ma a diffondere la conoscenza dei regolamenti tra i cittadini chiedendo la collaborazione di tutti nel segnalare a chi di dovere ogni caso di maltrattamento nei confronti degli animali\'\'.

22/giu/2009 19.44.02 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

\"Il nostro scopo -precisa Pradella- non si limita a sanzionare chi infrange la legge ma a diffondere la conoscenza dei regolamenti tra i cittadini chiedendo la collaborazione di tutti nel segnalare a chi di dovere ogni caso di maltrattamento nei confronti degli animali\`\`.
\`\`Abbiamo fatto una promessa i cittadini di Milano -ricorda il Garante della Tutela degli Animali del Comune di Milano Gianluca Comazzi- che non avremmo abbassato mai la guardia nel tutelare i diritti degli animali, e che ci saremmo prodigati per diffondere la cultura del rispetto di ogni specie animale. Ora siamo un punto di riferimento per i milanesi e stiamo mantenendo il nostro impegno con molte iniziative anche di tipo culturale ma anche educando la cittadinanza ad adottare i cani ospiti dei rifugi e a fare volontariato quando possibile presso le strutture di accoglienza\`\`.
La cagnolina e i suoi cuccioli sono ora ospiti del Canile Sanitario di via Lombroso a Milano dove saranno sottopost! i a controlli veterinari.