OPEN DAY AL CANILE COMUNALE DI ROMA MURATELLA: SABATO 27 GIUGNO 2009

24/giu/2009 15.20.06 Simona Novi Contatta l'autore

Ai cittadini e alle cittadine

Agli amanti degli animali

Alle associazioni

Ai 12.894 cittadini che dal 2001 hanno adottato un animale con AVCPP

Ai veterinari

Ai politici

Ai giornalisti

IL CANILE E’ ANCHE  TUO: OPEN DAY A MURATELLA

SABATO 27 GIUGNO 2009 DALLE ORE 10 ALLE ORE 16

Capita.

Capita che l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese - che dal 1997 gestisce i canili del Comune di Roma prendendosi cura giornalmente di una media di 1.300 animali (cani e gatti) presenti in 4 strutture, garantisce una media di 2.000 adozioni l’anno, conta 106 lavoratori a tempo indeterminato, ha un libro soci di 430 volontari, riceve una media di 20.000 cittadini l’anno, accoglie una media di 30.000 telefonate l’anno ed assiste una media di circa 2.000 animali che tutti gli anni entrano nelle strutture abbandonati, maltrattati, feriti o malati – si ritrovi diffamata e calunniata su Internet e subisca atti intimidatori.

Capita.

Però capita pure che AVCPP, dopo aver risposto a tutte le calunnie, i comunicati stampa, le intimidazioni con il suo nome e cognome, decida di chiedere:

-         a tutti i cittadini di venire nei canili tutti i giorni, negli orari di apertura al pubblico, non solo per adottare un animale ma anche semplicemente per osservare il nostro lavoro

-         a tutti di partecipare al nostro OPEN DAY di sabato 27 giugno: tra le ore 10 e le ore 16, ogni ora partirà un gruppo che verrà guidato alla scoperta del canile e del nostro lavoro, pronto a rispondere a qualsiasi domanda, a qualsiasi curiosità

-         ai 12.894 cittadini che negli ultimi 9 anni (dal 2001) hanno adottato animali presso le strutture di venirci a raccontare dei loro cani e gatti: ci ricordiamo bene di ognuno di loro!

SABATO 27 GIUGNO 2009 OPEN DAY AL CANILE MURATELLA

VIA DELLA MAGLIANA 856

DALLE ORE 10 ALLE ORE 16, OGNI INIZIO D’ORA UNA VISITA

ALLA SCOPERTA DEL CANILE PIU’ GRANDE D’ITALIA