Pomezia - Emergenza adozioni al canile di Pomezia

Tra i tanti cani che soffrono, lanciamo un appello disperato per la dolce Beauty, una cagnolina giovane, affettuosa, sterilizzata che ha sofferto tanto, al punto da lasciarsi quasi morire dal dolore in seguito all\'abbandono.

25/giu/2009 19.56.48 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Nella speranza di trovare persone sensibili, i volontari del canile di Pomezia vi chiedono aiuto per promuovere le adozioni. I cani in attesa di adozione sono circa 350 cani, molti di loro sono stati traditi e abbandonati dalle famiglie che amavano. La loro sofferenza, la loro unica speranza siete voi, ci sono cani dolcissimi che non chiedono altro che il vostro affetto. Tra i tanti cani che soffrono, lanciamo un appello disperato
per la dolce Beauty, una cagnolina giovane, affettuosa, sterilizzata che ha sofferto tanto, al punto da lasciarsi quasi morire dal dolore in seguito all\`abbandono. All\`inizio rifiutava il cibo, non riusciva ad adattarsi alla reclusione, grazie ai volontari ha ritrovato la voglia di vivere ma in gabbia soffre tantissimo, si dispera veramente, la sua vera speranza siete voi. Beauty è nel box 147 e vi aspetta.
Ass.Volontari Cinofili Marilù (onlus) - Canile Tre Querce - Pomezia (aperto solo la mattina e chiuso la domenica)
tel. 339-437112! 1 / 347-8597168 - Foto nel sito www.cinofilimarilu.it