Dana cagnetta cieca di Napoli arriva sabato

Dana cagnetta cieca di Napoli arriva sabato Sabato arriva da noi Dana (link sotto riportato), sono purtroppo un'infinità le richieste di aiuto, ma abbiamo deciso di accogliere Dana usufruendo inizialmente del salvadanaio avanzato di Ettore Neropercaso, come promesso a tutti coloro che avevano aiutato Ettore, per ridare la vita ad un altro cane in situazioni fisiche precarie.

Allegati

25/giu/2009 22.07.11 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Sabato arriva da noi Dana (link sotto riportato), sono purtroppo un'infinità le richieste di aiuto, ma abbiamo deciso di accogliere Dana usufruendo inizialmente del salvadanaio avanzato di Ettore Neropercaso, come promesso a tutti coloro che avevano aiutato Ettore, per ridare la vita ad un altro cane in situazioni fisiche precarie. Auspichiamo di riuscirci ancora una volta, per la felicità di Dana.
Cogliamo l'occasione per invitarvi a partecipare all'happy hour di domenica 5 luglio, sarà un aiuto concreto per portare avanti la causa in cui crediamo. Grazie di cuore come sempre, anche da parte di Pasquale che ha fatto il possibile per salvare dalle tenebre questa dolce maremmanina. Ci perdoni chi fino ad oggi ci ha inviato richieste di aiuto e non ha ricevuto la risposta che sperava, ma in questo periodo la nostra Associazione è veramente in serie difficoltà. Ovviamente Dana cerca una famiglia dal cuore grande!!
www.laikanimali.org/pagine_cani_esterni/pagina_dana.htm

www.laikanimali.org/Cartella_2009/agenda_2009/cene_2009/happyhour_5_7_2009.htm

Oltre ai cani che ospitiamo, ci sta molto a cuore Titty, setterina che attende una famiglia da diverso tempo. Si trova presso l'associaizone ONDA di Camigliano, è dolcissima e non ha nessun handicap.

In questo periodo è anche emergenza gattini, se pensate di adottare un micio perchè per la vostra situazione famigliare è più indipendente, non esitate a contattarci.

Grazie a tutti per il passaparola e la fiducia che riponete in noi.

Rossana Conti
Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille - Cod. Fisc.: 97387590157
Sede legale: Via Pisacane 22 – 20098 San Giuliano M.se (Mi)