Dana è arrivata oggi

Allegati

27/giu/2009 23.33.52 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Ciao a tutti, Dana è arrivata nel pomeriggio da noi a San Giuliano Milanese, era molto stanca e l'abbiamo ricoverata in clinica. Dagli esami del sangue è risultata completamente anemica e i nostri veterinari hanno richiesto una trasfusione urgente, così tramite un nostro cane sano, siamo riusciti a far fare la trasfusione quanto prima. 
Gli altri esami sono abbastanza nella norma ed è negativa alla filaria. Per tutti gli altri esami che richiedono esiti di laboratorio (Leishmania, Ehrlichia, Borrelia, Babesia) si avranno gli esiti nei prossimi giorni (purtroppo i laboratori sono chiusi al sabato e alla domenica). verso sera si è alzata e ha mangiato un pò di pappa.
Martedì ha la visita agli occhi dallo specialista e speriamo in una risposta che possa farci tirare un sospiro di solievo. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando a Dana, grazie a chi le ha permesso di affrontare un tranquillo viaggio in auto, e soprattutto grazie a Pasquale che se non si accorgeva di lei, probabilmente non sarebbe sopravissuta a lungo. Se nei prossimi giorni dovessi scordarmi involontariamente di inserire indirizzi in rubrica, gli aggiornamenti li trovate man mano nella paginetta di Dana - sezione adottami -cani.
Grazie
www.laikanimali.org/adottami_cani_laika&balto1.htm
 
 
Rossana Conti
FACCIAMO SI CHE IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO, ABBIA NELL'UOMO IL SUO MIGLIORE AMICO. Mahatma Gandhi
LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
Cod. Fisc.: 97387590157 soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille
Sede legale: Via Pisacane 22 – 20098 San Giuliano M.se (Mi)
Tel. 333.9651570 – e-mail: info@laikanimali.org – web: www.laikanimali.org
C/C POSTALE n. 64836299
 
In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desiderate ricevere le nostre e-mail, o vi sono giunte erroneamente, siete pregati di comunicarcelo per essere cancellati, inserendo in oggetto "cancellami".
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl