nuovo terreno per il rifugio la cuccia

nuovo terreno per il rifugio la cuccia Cari sostenitori del rifugio la cuccia questo aggiornamento che arriva a distanza di alcuni mesi vi è mandato per rendervi partecipi dell'evolversi della situazione del rifugio La cuccia Come ben sapete il rifugio è stato chiuso!!!

03/set/2009 17.52.05 rifugio la cuccia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cari sostenitori del rifugio la cuccia questo aggiornamento che arriva a distanza di alcuni mesi vi è mandato per rendervi partecipi dell'evolversi della situazione del rifugio La cuccia

Come ben sapete il rifugio è stato chiuso!!!

i cani sono stati affidati al comune e sballottolati nei vari rifugi palermitani anche essi con problemi.Molti canuzzi si trovano  ancora in viale regione siciliana e vivono sempre in condizioni precarie (foto di cui siamo in possesso possono dimostrarlo).

Cettina come molti di voi sanno ha preso un avvocato .

L'avvocato si sta muovendo ........la causa è ancora a tutt'oggi aperta.

La richiesta che  il comune faceva a cettina  per riprendersi i cani era di trovare un terreno così dopo vari domandine le   è stato finalmente dato uno splendido terreno dalla forestale.

Il terreno si trova in una zona lontana dal centro abitato ,alberato con acqua e luce ( a presto metteremo le foto).

Cettina si sta muovendo ora per fare tutto secondo le norme e come potrete immaginare le cose da fare ci sono e sono pure tante,per ogni cosa ci vogliono autorizzazioni .

Ci servono reti,paletti,cucce e fondi per cominciare a costruire.................

Se siete ancora disposti ad aiutarci vi prego di chiamarci................cettina avrebbe potuto ormai lavarsene le mani ,lasciare  i cani come sono in mano di gente senza arte e ne parte ,ma invece l'amore che prova per queste creature è talmente grande da volere cercare di salvare il salvabile.

Anche se sono passati 4 mesi il pensiero per queste creature è sempre vivo e presente.

grazie per quello che farete

tel.338/3484466

www.rifugiolacuccia.it

 

ps:Cettina non ha volontari per cui per chiedere informazioni o mandare aiuti rivolgetevi solo a lei e a questo indirizzo email ,non date retta a chi si finge volontario!!!!

per favore girate a tutti

grazie

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl